METALCO Thunders - USD Villazzano Softball

 villazzanosoftball.jpg
crt-730x242.jpg

12 - 0

5° Inning

21 - 3

4° Inning

Esordio nel campionato A2 difficile per il Villazzano Softball.


Pronti via, neppure il tempo di ambientarsi nel nuovo campionato di A2 che le giallo-blu si scontrano contro la squadra favorita per la vittoria finale del girone B di A2, e forse non solo del girone. Si sapeva che sarebbe stata dura ed infatti così si è dimostrata, al termine dei 5 inning lo score riporta 11 valide (due 2b ed un 3b) a 1 per le venete e 6 errori in difesa per le trentine. Da segnalare l'unica valida messa a segno da Degasperi.

 

Il secondo incontro vede ancor più il dominio in campo delle castellane che segnano 10 punti alla prima ripresa e 11 alla seconda, la partita si conclude con 10 valide a 4 per le Thunders, ma sono i 10 errori e le 9 basi ball concesse che sbilanciano così tanto il punteggio. Da segnalare in battuta le valide di Sartori, Debiasi F. e Garofalo ed un doppio di Dusmet.

 

"Un esordio che sapevamo sarebbe stato difficile" commenta il manager Ermanna Marchetti, "nonostante i risultati non sono delusa, loro sono più forti e noi abbiamo cercato di fare quello che sappiamo fare, abbiamo battuto un po' poco per i miei gusti." conclude il tecnico trentino.


Bookmark and Share