WildPitch Bussolengo - USD Villazzano Softball

 villazzanosoftball.jpg
crt-730x242.jpg

13 - 2

5° Inning

16 - 0

4° Inning

 

Ancora due sconfitte per Il Villazzano Softball in terra veneta.

 

Il primo incontro vede le mazze del Villazzano poco efficaci contro le lanciatrici avversarie, dopo un nulla di fatto nella terza ripresa, dove nonostante le due valide di Linardi e Pisetta e le basi piene, le trentine non sono riuscite a segnare, i punti arrivano invece nel quinto, solo due però e non bastano per evitare la "manifesta". In un incontro nel quale le giallo-blu sono riuscite a non commettere più errori delle avversarie (3 per parte), la differenza la hanno fatta le 9 valide a 2, unite al tempismo di queste, le venete hanno saputo battere quando serviva.

 

Il secondo incontro inizia subito in salita, 10 punti segnati dalle padrone di casa nel primo inning, frutto di due BB, un colpito e 7 valide (con un 2B ed un IHR) e prosegue sulla stessa strada, 3 punti subiti anche nel secondo e terzo.

Lo score alla fine parla chiaro, 16-0 frutto di 10 valide (con due 2B ed un HR) e 8 basi ball concesse da Debiasi F e Sartori che si sono succedute in pedana, e 4 errori della difesa trentina. Per il Villazzano invece solo due le valide, un singolo per Postinghel ed un doppio di Tagliazucca.

 

"Battiamo poco e non riusciamo a farlo con continuità" il commento di coach Marchetti, "c'è da dire però che si cominciano a vedere meno errori in difesa".

Bookmark and Share